Vita nei boschi
Dalla fine dell'estate fino alle porte dell'inverno, a Bosco Chiesanuova è ancora possibile vivere dei mercoledì indimenticabili.
I mercoledì nella natura
Ogni mercoledì fino al 13 dicembre i bambini e ragazzi dagli 8 ai 13 anni possono vivere un'esperienza unica nel cuore verde della Valpantena, un territorio ricco di opportunità per tutti coloro che amano la natura e le ore da trascorrere all'aria aperta. Dalla fine dell'estate fino alle porte dell'inverno, a Bosco Chiesanuova sarà possibile vivere dei mercoledì indimenticabili.
Davanti a Boscopark
Nella fascia pomeridiana di metà settimana i giovani partecipanti possono scoprire ed esplorare il bosco davanti al parco avventura Boscopark con varie sessioni di movimento che comprendono il salto degli ostacoli, l'arrampicata e il dondolio, oltre ad attività legate alla sopravvivenza in luoghi incontaminati come l'accensione di un fuoco e la costruzione di una capanna. Vita nei boschi permette ai bambini di accrescere il proprio potenziale motorio in un'età in cui i margini di miglioramento sono sensibilmente elevati.
Informazioni per partecipare
L'appuntamento è per tutti i mercoledì fino al 13 dicembre incluso, dalle ore 16.30 alle ore 18.30, al costo di 130 euro esclusi i 10 euro dell'iscrizione annuale a Motus Mundi a.s.d., associazione sportiva dilettantistica del veronese. Per info e prenotazioni contattare Ginnastica Naturale.