Iscriviti alla Newsletter
Se vuoi condividere questa avventura con noi, iscriviti alla nostra newsletter per non perderti niente di ciò che accade in Valpantena.
Villa Ca’ Vendri trae origine nel Medioevo da costruzioni di epoca romana. Villa padronale del 1500 appartenuta a Michele Sammicheli, Ca’ Vendri deve il suo nome a Venere e rappresenta un altro segno tangibile dell’influenza romana in Valpantena, il cui nome deriva proprio dal Pantheon di Santa Maria in Stelle.
Una delle particolarità più suggestive di Villa Ca’ Vendri è la presenza di segni di costruzioni precedenti, segnalate dalle colonne con basamento.
Villa Ca’ Vendri è costituita da una splendida corte, dalla quale si procede salendo delle scalinate che conducono alla loggia e introducono i presenti al salone centrale della villa, confinanti con altre sale perfette come location per l’organizzazione di eventi privati e di lavoro, che possono contenere fino a 250 persone. Inoltre è presente una sala riunioni da 80 posti. Intorno alla struttura è presente un parco e un suggestivo viale di cipressi.
Villa Ca’ Vendri è il luogo ideale per ambientare diversi generi di eventi, grazie al suo esclusivo look in grado di aderire perfettamente a matrimoni, convegni, meeting e riunioni di lavoro.
Grazie alla presenza della loggia e di un meraviglioso porticato esterno è possibile organizzare cocktail party all’esterno della struttura, preludio a pranzi o cene di lusso.
Inoltre, la vicina con Verona (6 km), aumenta l’appetibilità del luogo, uno dei più affascinanti della Valpantena.
Se vuoi condividere questa avventura con noi, iscriviti alla nostra newsletter per non perderti niente di ciò che accade in Valpantena.
Per installare questa Web App nel tuo iPhone/iPad premi l'icona. E poi Aggiungi alla schermata principale.